Skip to content Skip to left sidebar Skip to footer

Avvisi e comunicazioni

Presentazione Candidature

In seguito alla scadenza del termine (19 marzo 2022), per presentare la domanda di candidatura al Direttivo degli Organi Sociale per il nuovo mandato, che verrà votato domenica 27 marzo 2022, presso la sede in Corso Umberto I, hanno espresso la loro volontà i qui seguenti:

Convocazione Assemblea dei soci

Si porta a conoscenza che è convocata l’assemblea ordinaria dei soci per il giorno 27 marzo 2022, in prima convocazione alle ore 15:00, ed in seconda convocazione alle ore 19:00 per discutere e deliberare dell’elezione del consiglio direttivo.

Contributi pubblici anno 2020

Ai sensi della Legge 4 agosto 2017 n. 124, commi da 125 a 129, rispondendo agli obblighi di trasparenza circa i contributi pubblici ricevuti, la Pro Loco Lioni APS rende note le informazioni relative a sovvenzioni, sussidi, vantaggi, contributi o aiuti, in denaro o in natura, non aventi carattere generale e privi di natura corrispettiva, retributiva o risarcitoria dell’anno 2020.

Rinvio assemblea – modifica statuto

Carissimi soci,

Venerdì 30/10/2020 avremmo dovuto cambiare lo Statuto e adeguarlo al Terzo Settore.
Purtroppo le condizioni generali e le misure Anti-Covid non permettono di incontrarci e di convocare un’assemblea diretta.

Data l’importanza dell’oggetto abbiamo ritenuto opportuno rinviare la convocazione per creare una relazione diretta con tutti voi tesserati, invece che farla tramite piattaforma in streaming. In fondo, il senso di una Pro Loco è proprio la partecipazione attiva dei suoi soci e questo passaggio del cambio di Statuto, centrale per il ciclo che stiamo portando avanti da due anni, va’ fatto con la più ampia partecipazione possibile.
Ritorneranno presto le assemblee in sede e le belle forme di relazioni sociali e umane, ne siamo certi!

A prestissimo!

Il direttivo della Pro Loco Lioni