Avvisi e comunicazioni

Rinvio assemblea – modifica statuto

Carissimi soci,

Venerdì 30/10/2020 avremmo dovuto cambiare lo Statuto e adeguarlo al Terzo Settore.
Purtroppo le condizioni generali e le misure Anti-Covid non permettono di incontrarci e di convocare un’assemblea diretta.

Data l’importanza dell’oggetto abbiamo ritenuto opportuno rinviare la convocazione per creare una relazione diretta con tutti voi tesserati, invece che farla tramite piattaforma in streaming. In fondo, il senso di una Pro Loco è proprio la partecipazione attiva dei suoi soci e questo passaggio del cambio di Statuto, centrale per il ciclo che stiamo portando avanti da due anni, va’ fatto con la più ampia partecipazione possibile.
Ritorneranno presto le assemblee in sede e le belle forme di relazioni sociali e umane, ne siamo certi!

A prestissimo!

Il direttivo della Pro Loco Lioni

Assemblea dei soci – Febbraio 2020

E’ convocata l’ Assemblea Ordinaria dei soci dell’ associazione Pro Loco Lioni per il giorno 11 febbraio 2020 presso la sede dell’ associazione in Corso Umberto I, Lioni (Av), in prima convocazione alle ore 20:00 e in seconda convocazione alle ore 21:00, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

• Dimissioni membro Consiglio Direttivo
  • Elezioni membro Consiglio Direttivo
  • Varie ed eventuali

Considerata l’ importanzza dell’ Assemblea, si invitano i soci a partecipare.

Lioni, 4 febbraio 2020