Avvisi e comunicazioni

Assemblea dei soci – Ottobre 2019

Ai sensi del vigente Statuto dell’Associazione Turistica Pro Loco Lioni ed annesso regolamento, √® convocata per Venerd√¨ 11 ottobre 2019 l’assembla dei soci per procedere alla approvazione del bilancio preventivo e della programmazione per l‚Äô anno 2020. La riunione √® fissata per le ore 20:30 in prima convocazione, e per le 21:30 in seconda convocazione, presso la nostra sede in C.so Umberto I.

Ordine del giorno:

1.  Approvazione bilancio preventivo 2020;

2.  Programmazione delle attivit√† e delle iniziative previste per l’anno 2020;

3. Varie ed eventuali

Data l’importanza dell’oggetto, si prega di non mancare.

Lioni, 2 ottobre 2019

Maria Antonietta Ruggiero

Assemblea dei soci – 13 Aprile 2019

Carissimo socio, carissima socia
√® convocata l’¬†assemblea dei soci¬†della Pro Loco Lioni in data¬†13/04/2019, alle ore¬†19:00, presso la sede in C.so Umberto I, con il seguente o.d.g. :

• – Approvazione del Bilancio consuntivo 2018
  • – Relazione sulle attivit√† svolte nel 2018-
  • Programmazione 2019-
  • Varie ed eventuali

In allegato la comunicazione ufficiale.

Il Direttivo della Pro Loco Lioni

Assemblea dei soci – 8 ottobre 2018

A tutti i soci

Oggetto: convocazione assemblea dei soci

Ai sensi del vigente Statuto dell’Associazione Turistica Pro Loco Lioni ed annesso regolamento, √® convocata per¬†Luned√¨ 8 ottobre¬†l’assembla dei soci per procedere alla approvazione del Bilancio preventivo 2019 e per la programmazione delle attivit√† previste per l‚Äôanno 2019. La riunione √® fissata per le¬†ore 20:00 in prima convocazione, e per le 21:00 in seconda convocazione, presso la nostra sede in C.so Umberto I.

Ordine del giorno:

1.  Approvazione del Bilancio preventivo 2019;

¬†¬†¬†¬†¬†¬†¬†¬†¬†¬†¬†¬†¬†¬†¬†¬†¬†¬†¬†¬† 2.¬† Programmazione delle attivit√† e delle iniziative previste per l’anno 2019;

3. Varie ed eventuali

Data l’importanza dell’oggetto, si prega di non mancare.

In allegato la convocazione dell’assemblea.

Lioni, 1 ottobre 2018

Il Direttivo Pro Loco

Domanda Servizio Civile 2019

E’ possibile presentare domanda per il Servizio Civile entro le 18:00 del 28 settembre 2018.¬† Per tutte le info, recarsi presso la sede della Pro Loco, in Corso Umberto I, Lioni.