Skip to content Skip to left sidebar Skip to footer

Avvisi e comunicazioni

Estrazione Biglietti Lotteria Riti di Fuoco 2022

LOTTERIA RITI DI FUOCO 2022. Ecco i biglietti estratti per la lotteria Riti di Fuoco 🔥 2022:

1. N. 360 – COLLANA DI PERLE E ORO YOKOKO OFFERTO DA: VOGLINO GIOIELLI LIONI
  2. N. 182 – CESTO NATALIZIO OFFERTO DA: MILLEFIORI OLIVIERO LIONI
  3. N. 897 – PERNOTTAMENTO CON PRIMA COLAZIONE PER 2 PERSONE IN CAMERA MATRIMONIALE OFFERTO DA: LE TALEE AGRITURISMO LIONI
  4. N. 738 – CENA DEGUSTAZIONE PER 2 PERSONE OFFERTO DA: RISTORANTE MUSEO LA RIPA ROCCA SAN FELICE
  5. N. 1936 – BEER EXPERIENCE PER 6 PERSONE E DEGUSTAZIONE OFFERTO DA: SKAPTE HANDCRAFT BEER CAIRANO
  6. N. 4775– OLIO DI RAVECE 2 BOTTIGLIE DA 0.75 ML + 2 BOTTIGLIE DA 0.50 ML OFFERTO DA: AZIENDA AGRICOLA MANCUSO TORELLA DEI LOMBARDI
  7. N. 624 – CARNET DI 5 INGRESSI OFFERTO DA: MULTISALA CINEMA NUOVO LIONI
  8. N. 982 – CACIOCAVALLO SEMISTAGIONATO OFFERTO DA: AZIENDA
    AGRICOLA CARRAFONE LIONI
  9. N. 3382 – VASSOIO DI AMARETTI OFFERTO DA: IL FORNAIO SALZARULO LIONI
  10. N. 3737– 2 VASETTI DI MIELE DA 500 G OFFERTO DA: MILLEFIORI AGRIFOGLIO LIONI
  11. N. 709 – 4 BARATTOLI DI SALSA DI POMODORINO DA 500 G OFEERTO DA: LE TALEE AGRITURISMO LIONI
  12. N. 3049 – 2 CONFENZIONI DI PASTA FRESCA OFFERTO DA: LA PASTA DI IMMACOLATA LIONI

In caso di biglietto vincente, potete contattarci sui social, via mail a prolocolioni@yahoo.it o a telefono, al numero 3408351495.

Grazie a tutti per aver partecipato!

Presentazione Candidature

In seguito alla scadenza del termine (19 marzo 2022), per presentare la domanda di candidatura al Direttivo degli Organi Sociale per il nuovo mandato, che verrà votato domenica 27 marzo 2022, presso la sede in Corso Umberto I, hanno espresso la loro volontà i qui seguenti:

Convocazione Assemblea dei soci

Si porta a conoscenza che è convocata l’assemblea ordinaria dei soci per il giorno 27 marzo 2022, in prima convocazione alle ore 15:00, ed in seconda convocazione alle ore 19:00 per discutere e deliberare dell’elezione del consiglio direttivo.

Contributi pubblici anno 2020

Ai sensi della Legge 4 agosto 2017 n. 124, commi da 125 a 129, rispondendo agli obblighi di trasparenza circa i contributi pubblici ricevuti, la Pro Loco Lioni APS rende note le informazioni relative a sovvenzioni, sussidi, vantaggi, contributi o aiuti, in denaro o in natura, non aventi carattere generale e privi di natura corrispettiva, retributiva o risarcitoria dell’anno 2020.

Rinvio assemblea – modifica statuto

Carissimi soci,

Venerdì 30/10/2020 avremmo dovuto cambiare lo Statuto e adeguarlo al Terzo Settore.
Purtroppo le condizioni generali e le misure Anti-Covid non permettono di incontrarci e di convocare un’assemblea diretta.

Data l’importanza dell’oggetto abbiamo ritenuto opportuno rinviare la convocazione per creare una relazione diretta con tutti voi tesserati, invece che farla tramite piattaforma in streaming. In fondo, il senso di una Pro Loco è proprio la partecipazione attiva dei suoi soci e questo passaggio del cambio di Statuto, centrale per il ciclo che stiamo portando avanti da due anni, va’ fatto con la più ampia partecipazione possibile.
Ritorneranno presto le assemblee in sede e le belle forme di relazioni sociali e umane, ne siamo certi!

A prestissimo!

Il direttivo della Pro Loco Lioni