Diventa Socio

Diventare socio della Pro Loco Lioni significa entrare a far parte di una grande comunità e poter contribuire con le proprie idee alla promozione e alla tutela del territorio lionese.

Chi puo' tesserarsi?

Bisogna avere almeno 18 anni.

Per tesserarsi non è necessario essere residenti del Comune di Lioni, ma diamo il benvenuto a chiunque si voglia rendere partecipe della vita sociale del paese!

Che benefici ho tesserandomi?

Con la tessera della Pro Loco hai la possibilità di:
restare aggiornato costantemente sulle iniziative della Pro Loco.
– poter partecipare alle assemblee dei soci esprimendo il proprio voto.
partecipare a corsi di formazione e laboratori con importanti vantaggi d’iscrizione!

Inoltre, hai diritto ad una serie di convenzioni con:

– Il Multisala Cinema Nuovo di Lioni: biglietto ridotto 5 €, lunedì e martedì feriali. Promozione valida dal 01/02/2020 al 15/12/2020. (link qui, tel 082742495).

Come richiedo la tessera?

E’ semplicissimo!

Puoi richiedere la tessera:

• Telefonando ai seguenti numeri: 347 417 7781 / 380 216 5500
  • Compilando il modulo sottostante e pagando comodamente con Paypal. Presentando la ricevuta di pagamento in sede ti verrà consegnata la tessera (nel frattempo si risulta già tesserati, anche senza possedere la tessera).

Quanto costa?

La tessera Pro Loco ha un costo di 10 €.

Crediamo che la Pro Loco sia di tutti e che non debbano esserci ostacoli per farne parte!

Che durata ha?

La tessera ha una durata annuale.

E’ valida dal mese di Gennaio al mese di Dicembre, a prescindere dalla data di tesseramento.

Ho problemi con la procedura online. Posso farla di persona?

Certamente!  Puoi telefonare ai seguenti numeri:

Paga in sicurezza con PayPal 🔒

Totale: 10

Ricorda che, dopo aver effettuato il pagamento, per ottenere fisicamente la tessera potrai recarti nella sede della Pro Loco in Corso Umberto I, 61.