Sulle rive dell’ Ofanto – Controcorrente

sulle rive ofanto

Per valorizzare un luogo bisogna farlo conoscere, riappropriarsene. Questo lo faremo celebrando una grande festa, in Controcorrente alla monotonia dei luoghi. Vi aspettiamo lungo il fiume Ofanto in un contesto ricco di manifestazioni artistiche, laboratori, installazioni, dibattiti, concerti.
Saranno due giorni animati dalla passione per un luogo, per un territorio che non vuole e non può abbattersi dinanzi alle enormi difficoltà. Sarà tutto questo e tanto altro. Venite a scoprirlo insieme a noi il 13 e 14 luglio 2019, a la Chiesetta!

🔴🔴 CAUSA PIOGGIA LE ATTIVITÀ PROGRAMMATE PER LA GIORNATA DI SABATO 13 LUGLIO SONO ANNULLATE 🔴🔴

I bollettini meteo indicano piogge incessanti nel pomeriggio di sabato 13 luglio. Non ci scoraggiano e rilanciamo, arricchendo il programma della giornata di domenica 14 luglio.

🌻Programma Domenica 14 luglio:

– Ore 9:00 Yoga & Pilates
– Ore 11:30 Dibattito sul turismo sostenibile e la ciclovia, con Roberto Guido ed i sindaci
– Dal pomeriggio esposizione opere di Marco Di Filippo e Antonio Sena.
– Ore 17:30 Laboratorio di disegno dal vero, con Tonia Nappo
– Ore 19:30 Fede ‘n’ Marlen in concerto
– Ore 22:00 Brother in acoustic in concerto

Stand gastronomico dalle 18:00.

Non ci abbattiamo. Siamo carichi, entusiasti, sarà bellissimo!