Rinvio assemblea – modifica statuto

Carissimi soci,

Venerdì 30/10/2020 avremmo dovuto cambiare lo Statuto e adeguarlo al Terzo Settore.
Purtroppo le condizioni generali e le misure Anti-Covid non permettono di incontrarci e di convocare un’assemblea diretta.

Data l’importanza dell’oggetto abbiamo ritenuto opportuno rinviare la convocazione per creare una relazione diretta con tutti voi tesserati, invece che farla tramite piattaforma in streaming. In fondo, il senso di una Pro Loco è proprio la partecipazione attiva dei suoi soci e questo passaggio del cambio di Statuto, centrale per il ciclo che stiamo portando avanti da due anni, va’ fatto con la più ampia partecipazione possibile.
Ritorneranno presto le assemblee in sede e le belle forme di relazioni sociali e umane, ne siamo certi!

A prestissimo!

Il direttivo della Pro Loco Lioni