Skip to content Skip to left sidebar Skip to right sidebar Skip to footer

Eletto il nuovo Direttivo Pro Loco Lioni

Eletto, nella giornata di ieri, domenica 27 marzo 2022, il nuovo direttivo della Pro Loco Lioni.

Sono 9, secondo il nuovo statuto, i nuovi membri del direttivo della Pro Loco, tra conferme e new entry. Un gruppo affiatato, unito, di esperienza e con nuove energie pronto ad affrontare le sfide sempre più importanti che la comunità lionese si trova ad affrontare.Inclusione e partecipazione, i termini chiave su cui incentrare il nuovo percorso.Con il nuovo statuto, hanno potuto votare solo i soci tesserati negli ultimi due anni, sia nel 2021 che nel 2022. Un metodo, questo, che ha permesso di fare esprimere la preferenza ai soci che effettivamente hanno partecipato alla vita associativa in questi anni.

I membri del direttivo:

1. Capasso Annachiara
  2. Capasso Salvatore
  3. Di Martino Antonio
  4. Di Paolo Antonio
  5. Di Paolo Gerardina
  6. Garofalo Angela
  7. Napolillo Sergio
  8. Nittoli Mariangela
  9. Ruotolo Rossano

Nei prossimi giorni il direttivo si riunirà per nominare il presidente e assegnerà le deleghe ai membri.