Skip to content Skip to left sidebar Skip to right sidebar Skip to footer

Lioni solidale

Il crowdfunding della comunità lionese

Carissimi tutti, soci e non, cittadini lionesi e non, siamo in zona rossa. Ciò ha numerose implicazioni sulla nostra quotidianità e lo sappiamo bene. Sappiamo anche che un secondo lockdown per chi ha un’occupazione precaria e difficoltà economiche è una prova durissima. Conosciamo però un valore che può essere il motore delle nostre azioni e che da tutti voi è condiviso perché intrinseco nella comunità lionese: la solidarietà.E’ su questo valore che ci giochiamo il benessere collettivo della seconda ondata. Solidarietà morale e non.

Dunque, abbiamo organizzato una campagna di crowdfunding insieme alla Caritas della Parrocchia di Santa Maria Assunta di Lioni e altre associazioni lionesi. E’ un’iniziativa che punta a dare sostegno alle famiglie meno abbienti che si trovano o si troveranno a dover affrontare spese non previste per cure mediche, assistenziali e diagnostiche, oltre le spese ordinarie. Il fondo sarà gestito interamente ed esclusivamente dalla Caritas che già opera al fianco delle persone che ne hanno più bisogno. Loro conoscono lo stato delle cose e lo hanno sempre fatto con la massima professionalità e dedizione possibile.

Noi ci facciamo promotori e portavoci della raccolta e dunque vi chiediamo un atto di generosità, che, badate bene, sappiamo essere una richiesta importante in questo periodo.

Il fatto è che sarà dura per tutti, ma per altri sarà durissima!

  • Partecipare alla raccolta fondi è molto semplice:
  • 1) clicca sul link
  • 2) clicca su “fai una donazione”
  • 3) inserisci i tuoi dati e i dati di una carta di credito/debito qualsiasi (anche la postepay va bene!)
  • 4) ricorda che volendo si puo’ donare anche in forma anonima!
  • 5) aiutaci a diffondere la raccolta!

https://it.gofundme.com/f/raccolta-solidale-lioni