Skip to content Skip to left sidebar Skip to right sidebar Skip to footer

Newsletter Novembre 2018

Carissimi soci Pro Loco,
il momento è arrivato!
Mancano 7 giorni a RITI DI FUOCO. Non vi nascondiamo che stiamo dedicando anima e corpo a questo evento. Chi ci frequenta quotidianamente, purtroppo, lo sa bene!E’ un progetto impegnativo, ma anche il più bello.
Stand enogastronomici, mostre di opere d’arte, mercatini di prodotti artigianali, falò artistici, visite guidate nel centro, concerti, spettacoli teatrali, street band, e tanto altro!
I numeri ci rassicurano:
– oltre 60 stand culinari
– 70 artisti in programma
– più di 50 camper in arrivo
– migliaia di partecipanti agli eventi su FacebookOra però, vi chiediamo di aiutarci per lo sprint finale. Facciamo arrivare il messaggio il più lontano possibile! Invitate amici e parenti che vivono fuori Lioni, chiamate chi potrebbe essere interessato all’evento, condividete la locandina nelle chat, su facebook, dove meglio credete. Parlatene con il vostro vicino, nei negozi, al bar. Abbiamo bisogno di voi!

A prescindere da come andrà, noi saremo felici per la collaborazione della comunità.
La disponibilità di chi ha messo a disposizione un locale, di chi ha contribuito anche solo con un biglietto della lotteria, di chi ha avanzato proposte, per le numerose iniziative delle associazioni.. per questo ed altro ancora, noi siamo felici. In queste occasioni viene fuori lo spirito di una comunità coesa e non avremmo potuto chiedere di più!

Ora ci mettiamo a lavoro, perchè manca poco!
Con affetto, il Direttivo Pro Loco Lioni

P.S.: in allegato la locandina, il programma aggiornato, le visite guidate.

Link all’ evento su Facebook: https://www.facebook.com/events/1910152205732595/