Skip to content Skip to left sidebar Skip to right sidebar Skip to footer

Newsletter Gennaio 2019

Carissimo socio, carissima socia della Pro Loco Lioni,

Questa è l’ultima mail che riceverai dalla Pro Loco. Ebbene sì! Questo rapporto epistolare potrebbe concludersi qui.

Con l’inizio del nuovo anno solare è scaduta la tessera del socio 2018.

Ma non temere, a tutto c’è un rimedio! Con la NUOVA TESSERA DEL SOCIO 2019 potrai continuare a partecipare attivamente alle iniziative, dare il tuo contributo, il tuo parere in sede di assemblea dei soci, restare informato sulle attività promosse.

Siamo pronti per un nuovo magnifico anno targato Pro Loco!

Molti risultati raggiunti nel 2018, alcuni anche inaspettati, ci danno la carica e l’energia di proseguire sul percorso tracciato. Come per l’anno conclusosi, sarà decisiva la vostra partecipazione, la vostra preziosa collaborazione. La Pro Loco è di tutti noi!

Anche quest’anno abbiamo stabilito una quota di tesseramento di 5,00 €. Una cifra simbolica che darà numerosi vantaggi e, da quest’anno, anche convenzioni per attività culturali e sportive.Tutte le info, le novità del 2019 saranno presentate in occasione di un importante incontro che si terrà DOMENICA 10 FEBBRAIO, ORE 18:00, PRESSO LA SEDE DELLA PRO LOCO LIONI.

Sarà un incontro di presentazione del programma, del nuovo sito web, della nuova tessera, di tutte le novità, ma soprattutto un’ occasione di confronto e ascolto! E’ questo il momento in cui si programma l’anno che verrà, decidere quale strada intraprendere, quali temi affrontare e quali obiettivi prefissarci. E’ un incontro FONDAMENTALE.La Pro Loco è di tutti, non ti resta che prenderne parte!

Con affetto

IL DIRETTIVO